Diecimila istanti

Sabato scorso sono accorsa all’annuale Anti-mtv day. Meno amici da riabbracciare dell’ultima volta, ma il consueto, rassicurante, ritrovo di anime affini.
Come ogni anno i concerti che riesco a vedere sono pochi, e mentre ci lanciavamo nel piovoso ritorno a casa con una prode macchina marchiata Agipunk, mi mangiavo le mani per essermi persa uno dei gruppi che aspettavo di piu’, i Ronin.

Ad ogni modo ho portato a casa un’incetta di dischi dal banchino di Bar la muerte, due fra le ultime produzioni librarie di Porfido+El Paso (L’istinto di morte di Jacques Mesrine e Il segreto e’ dirlo), la contentezza di aver tenuto fede ai miei buoni propositi di ricominciare ad andarmene in giro per concerti
e la scoperta di Lili Refrain..

10 anni rft

Chi e’ piu’ fortunato di me, che sono incatenata in un vortice di iniziative fiorentine, corra invece domani al 10 anni buttati via Fest in Torchiera, a Milano. Un tour-de-force di 15 gruppi, tra cui i miei amati Affranti che aspetto da troppo tempo di rivedere riversi su un palco a farmi tremare gli attoniti nervi.
Buon concerto e un abbraccio lungo diecimila istanti

3 comments ↓

#1 tantisaluti on 10.13.10 at 6:16 pm

“io c’ero”….
“io c’ero” ma: arrivato venerdi all’ xm24 con mio grande piacere ho sentito i “pecora” (grazie lorenzo bava) mentre il sabato sono stato fermato dal mio stesso fegato che mi ha tassativamente proibito di recarmi in quel postaccio dopo che il venerdi gli avevo dimostrato che posso ancora avere 20 anni, mentre lui (il fegato) mi ha dimostrato che non ho più 20 anni e che posso pagare caro i bagordi di una sera….

Torchiera, “io c’ero” ma: nel momento degli affranti sono stato abbandonato dai miei compagni a gestire la distro… farabutti disgraziati… insomma… “io c’ero” ma è come se non ci fossi stato…. nota positiva è stato rivedere alcune persone che dal “do it your trash” non vedevo 😉
ogni riferimento è puramente casuale!!!
Ciaooooo

#2 pinke on 10.14.10 at 12:53 pm

ehehe e’ vero.. in effetti all’ultimo non ho resistito e ho preso un treno per milano. e ho fatto proprio bene.
un giorno trovero’ la calma per raccontare di quel rito collettivo che avviene in concerti cosi’ belli.
peccato che ti sei perso gli affranti, pezzi di cuore straziati su un palco. e anche giu’ dal palco, in effetti.

ci rivedremo piu’ spesso, ho ripreso l’abitudine di andarmene in giro. ho gia’ finito i soldi, ma quando mi ritornano ricomincio.
a presto insomma!

#3 tantisaluti on 10.14.10 at 6:00 pm

eh si mi son perso la “reunion” di uno dei miei gruppi preferiti!!! spero che ci sia l’occasione di rivederli!!!
Oh! come al solito in questo periodo sto organizzando il benefit per A/I, appena ho delle conferme ti faccio sapere… inutile dirvi che la vostra presenza è gradita 😀
ciao pinke!
tanti saluti e baci!!